Vans UltraRange Pro: l'evoluzione delle scarpe da skate
Vans UltraRange Pro: l'evoluzione delle scarpe da skate
Loading...

Per gli amanti dello skateboarding, o più semplicemente per gli amanti delle sneakers, Vans annuncia il lancio europeo del modello UltraRange Pro che sarà disponibile in tutta Europa da sabato 1 luglio.

Il nuovo modello Vans è stato studiato per rafforzare l’unione fondamentale, che gli appassionati di skateboarding conoscono bene, tra l’ammortizzazione e la presa dello skate, ma è anche incredibilmente bello da usare come sneaker per tutti i giorni.

L’UltraRange Pro utilizza una struttura interna che assicura una traspirabilità reattiva e una vestibilità aderente, accompagnata da una linguetta ventilata, collo e pannelli che aumentano la circolazione dell’aria. La particolarità di questo modello è anche l’introduzione di una suola modellata, nata dalla combinazione della soletta interna UltraClash Lite e suola originale waffle.

Con un haritage di design lungo decadi e oltre 40 anni di test da parte della leggendaria squadra di skateboarding professionisti di Vans, la creazione del modello UltraRange Pro spinge al limite lo sviluppo nell’ambito dello skateboarding per fornire la massima funzionalità insieme ad un’innovazione creativa.

Vans riesce ancora una volta a superare se stessa, unendo in una sola sneaker l’evoluzione e l’innovazione della scarpa per lo skateboarding e lo stile che la rendono adatta a tutti e per tutte le occasioni d’uso.

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Valeria Balestrieri
Classe '81, ascolto il rap da quando nell'89 ho abbandonato Cristina D'Avena per la prima cassetta di Jovanotti "La mia moto" e da lì non ho più smesso.