Articolo 31 2.0
Loading...

Esce oggi il video di “Domani…refresh” degli Articolo 31 2.0 il “nuovo” progetto di Dj Jad. La formazione vede Dj Jad accompagnato live da una crew di sei elementi: quattro musicisti e due voci, una femminile ed una maschile.

L’idea di Jad è quella di non sostituire J-Ax (anche perché a mio avviso sarebbe impossibile) ma la paura (condivisa anche dallo stesso Ax) è quella che gli Articolo 31 2.0 si limiteranno ad essere una cover band degli Articolo 31 originali con (lo spero) qualche pezzo inedito qua e la e questo primo singolo non fa che aumentare i miei timori, almeno il testo delle strofe avrebbero potuto modificarlo visto che è una versione “Refresh”

Detto questo non ci resta che aspettare l’uscita dell’album, prevista in autunno, e augurare un in bocca al lupo a Dj Jad per questa avventura.

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Fabrizio DjSpessore Angelelli
djspessore, al secolo Fabrizio Angelelli, classe vecchia molto vecchia! Milanese di adozione si avvicina all'Hip-Hop nei primi anni '90 quando un compagno di Judo gli fa conoscere Run DMC, Public Enemy e LL Cool J (I'm that type of guy!). Pochi anni dopo si appassiona al DJing e alle produzioni, rompe diversi salvadanai e compra giradischi, mixer e campionatore. Colleziona vinili da più di 20 anni. Ha collaborato con diversi rapper della scena come dj e produttore (ma non gli piace fare nomi, non è questa la sede adatta). Entra nel team di hano.it nel 2015 e si occupa di recensioni e di marketing.