Esce oggi il video di “Domani…refresh” degli Articolo 31 2.0 il “nuovo” progetto di Dj Jad. La formazione vede Dj Jad accompagnato live da una crew di sei elementi: quattro musicisti e due voci, una femminile ed una maschile.

L’idea di Jad è quella di non sostituire J-Ax (anche perché a mio avviso sarebbe impossibile) ma la paura (condivisa anche dallo stesso Ax) è quella che gli Articolo 31 2.0 si limiteranno ad essere una cover band degli Articolo 31 originali con (lo spero) qualche pezzo inedito qua e la e questo primo singolo non fa che aumentare i miei timori, almeno il testo delle strofe avrebbero potuto modificarlo visto che è una versione “Refresh”

Detto questo non ci resta che aspettare l’uscita dell’album, prevista in autunno, e augurare un in bocca al lupo a Dj Jad per questa avventura.

djspessore, al secolo Fabrizio Angelelli, classe vecchia molto vecchia! Milanese di adozione si avvicina all'Hip-Hop nei primi anni '90 quando un compagno di Judo gli fa conoscere Run DMC, Public Enemy e LL Cool J (I'm that type of guy!). Pochi anni dopo si appassiona al DJing e alle produzioni, rompe diversi salvadanai e compra giradischi, mixer e campionatore. Colleziona vinili da più di 20 anni. Ha collaborato con diversi rapper della scena come dj e produttore (ma non gli piace fare nomi, non è questa la sede adatta). Entra nel team di hano.it nel 2015 e si occupa di recensioni e di marketing.