lucci
Loading...

Lucci torna con “Golovkin Freestyle” e annuncia il disco con Ford78!

Torna Lucci ed annuncia anche il nuovo disco che uscirà a Settembre/Ottobre in collaborazione con Ford78.

Nel frattempo direttamente dalla cucina di (presumibilmente) Verde Pistacchio pubblica il “Golovkin Freestyle”, su base di Meek Mill.

Se vi è piaciuta, potete scaricarla da QUI.

“Siccome dite sempre che suono vecchio ho provato a scrivere du cosette su una base di queste che piacciono a voi giovani. 

Spero vi piaccia. stiamo finendo il disco, che non sarà assolutamente cosi…. sarà perfetto per piangere da soli nella doccia”.

siccome dite sempre che suono vecchio ho provato a scrivere du cosette su una base di queste che piacciono a voi giovani. <3spero vi piaccia. stiamo finendo il disco, che non sarà assolutamente cosi…. sarà perfetto per piangere da soli nella doccia.base americana.scaricate il pezzo registrato e mixato a cazzo di cane da me in cucina a questo link:http://www.mediafire.com/file/k3u2s4c8qshak1c/GOLOVKIN.mp3vvb, raffy.

Pubblicato da Raffaele Lucci su Martedì 27 giugno 2017

 

Lascia un commento

Loading...
Condividi
Luca
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da quasi 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura e design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it