Loading...

Mi sono imbattuta casualmente nel video di “Bollicine” di Life T & Menga e ne sono stata completamente rapita. Mi ha colpito subito loro modo di fare trap, la sonarità e il ritmo fresco e il testo con contenuti positivi e ho pensato che questa sarebbe stata una perfetta hit estiva, che a me personalmente è entrata subito in testa.

Loro per il momento sono sconosciuti a molti, a me in primis prima di imbattermi nel loro video non li avevo mai sentiti nominare, ma credo abbiano tutte le qualità e le carte in regola per diventare il nuovo fenomeno trap dei prossimi mesi e che prossimamente i loro nomi ci saranno molto molto familiari.

Tommaso Piccione Sturla e Gabriele Mengarelli, in arte Life T e Menga sono due ragazzi di 21 e 22 anni. Life T mi ha raccontato di essere originario di Genova e di aver conosciuto Menga in studio quando si è trasferito nella capitale e di aver deciso di fare un progetto musicale insieme. Hanno un disco pronto che spazia tra diversi generi musicali e mixa trap e R&B di cui “Bollicine” è il primo singolo. Il disco si chiamerà “B4 Happy Days” ed è interamente prodotto da Menga. Loro si definiscono la “Happy Wave” e a me il buonumore ,ascoltando il loro singolo, è venuto.

https://www.facebook.com/www.LIFETofficial.it/?pnref=lhc

https://www.facebook.com/magodelblocco/

Loading...
Condividi
Valeria Balestrieri
Classe '81, ascolto il rap da quando nell'89 ho abbandonato Cristina D'Avena per la prima cassetta di Jovanotti "La mia moto" e da lì non ho più smesso.