Loading...

Roba Nostra” è il titolo dell’ultimo estratto da “L’Era Della Bestia”, il nuovo disco di Jangy Leeon in uscita il 23 giugno – in tutti i digital store e nei migliori negozi di dischi – per Believe / Mad Soul Legacy.

Dopo la claustrofobica “Ibrido”, che vedeva la collaborazione del machetero Dani Faiv, per l’ultimo video che anticipa l’uscita del disco, Jangy Leeon ha scelto una collaborazione di livello assoluto: su una produzione targata St. Luca Spenish, è infatti il generale Nex Cassel a regalare una strofa che è un po’ un anthem dello stile di vita AdriaCosta.

Roba Nostra” è infatti un pezzo dalle atmosfere leggere, un banger formato party che, grazie alla coinvolgente produzione di Spenish e agli Ineccepibili cuts del buon Vecchio Dj Taglierino, non può non far muovere la testa agli ascoltatori, mentre rima dopo rima Leeon e Cassel definisco il concetto di “far festa con AdriaCosta e Mad Soul Legacy”. La dinamica e attenta regia del video è stata affidata alle talentuose mani di Antonio Dal Mas.

Un incontro di attitudini decisamente produttivo, vista e considerata la naturalezza con cui le strofe dei due rapper si incastrano e si completano; a coronare il tutto, le sapienti mani di Spenish che hanno creato un beat dal sapore classico stile “House Of Pain”, recuperando la spensieratezza delle migliori hit dei ’90 , rileggendole in chiave fresca e moderna.

Tante le facce conosciute che compaiono nel video, a cura di (nome regista), troviamo oltre al produttore e ai due rapper – Lanz Khan, Nerone, Big Mike e altri ancora. Perché un pezzo del genere aveva bisogno di un video del genere: per un paio di minuti si respira l’aria di una serata di un certo livello

Loading...