Loading...

Aldebaran Records pubblica due vinili 10″ di Colle der Fomento e Cor Veleno!

Aldebaran Records pubblica due vinili 10″ che non possono di certo mancare nella vostra collezione: il primo, in occasione del 10imo anniversario dei disco del Colle der Fomento “Anima e Ghiaccio” con i remixes di Dj Argento de “La Fenice” con Kaos e “Punti di Domanda” con Il Turco, completi di strumentali.

Colle Der Fomento

Il secondo – forse il pezzo più succoso – è la la prima stampa in assoluto del singolo “A Pieno Titolo” dei Cor Veleno, in onore di Primo (il suo compleanno è stato solo qualche giorno fa) con il featuring del Danno, completi di strumentale ed accappella.

Cor Veleno

I dischi sono entrambi in edizione limitata 300 copie, con adesivo (grafica di Masito per il disco del Colle, di Ibbanez per quello dei Corve), numerazione manuale e un pvc resistente, che ricorda alcuni singoli newyorkesi usciti nei ’90 (Company Flow, Organized Konfusion ed altri.)

Il disco dei Cor Veleno é (era) disponibile anche in combo con il 12″ “La Nina Col Mitra vs. Baby Metal”, esaurito in pochissimi minuti.

Vi rimandiamo al Big Cartel della Aldebaran Records, qualora fosse disponibile ancora qualche copia, sperando che di progetti così se ne vedano parecchi in futuro!

Intanto per non dimenticare, il video di “A Pieno Titolo”, dedicato a Primo.

Rest in Power David!

 

Loading...
Condividi
Luca
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da quasi 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura e design e faccio il papà. Mentre provo a collezionare dischi vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it