Loading...

“Big 3” è il nuovo pezzo di Ice Cube, sigla del nuovo torneo di pallacanestro BIG3

Per chi non sapesse cosa sia la “BIG3” eccovi una rapida spiegazione: Ice Cube ha “inventato” questa nuova lega, dove si sfideranno in partite 3vs.3 alcune leggende NBA ormai ritirare dai parquet.

Il debutto di questa nuova lega è previsto il prossimo 25 Giugno a Brooklin, e il campionato sarà composto da Regular Season e Playoff (con la finale programmata per il 26 Agosto), così come il campionato NBA.

 

Ice Cube ha pubblicato la canzone della lega dal titolo “Big 3”, appunto: il video che l’accompagna vede passare in 90 secondi un sacco di leggende sotto le rime del rapper losangelino: Allen Iverson, Charles Oakley, Jason Williams, Jermaine O’Neal, Dominique Wilkins, Kenyon Martin.

 

Loading...
Condividi
Luca
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da quasi 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura e design e faccio il papà. Mentre provo a collezionare dischi vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it