Loading...

Il nuovo video “Fuori” tratto da “Torino Roma (andata e ritorno)” il nuovo album dell’instacabile DJ Fede che vede il featuring di Sace è fuori (perdonate il gioco di parole).

Sace resta, a mio avviso, uno dei Rapper (la R maiuscola non è un caso) giovani da tenere sott’occhio che merita sicuramente più di quello che ha per bravura, spontaneità e umiltà.

Per chi ancora non lo avesse ascoltato “Torino Roma (andata e ritorno)” è disponibile in copia fisica scrivendo direttamente a info@djfede.com oppure in formato digitale su iTunes 

 

Loading...
Condividi
Fabrizio DjSpessore Angelelli
djspessore, al secolo Fabrizio Angelelli, classe vecchia molto vecchia! Milanese di adozione si avvicina all'Hip-Hop nei primi anni '90 quando un compagno di Judo gli fa conoscere Run DMC, Public Enemy e LL Cool J (I'm that type of guy!). Pochi anni dopo si appassiona al DJing e alle produzioni, rompe diversi salvadanai e compra giradischi, mixer e campionatore. Colleziona vinili da più di 20 anni. Ha collaborato con diversi rapper della scena come dj e produttore (ma non gli piace fare nomi, non è questa la sede adatta). Entra nel team di hano.it nel 2015 e si occupa di recensioni e di marketing.