Black Panther
Loading...

Black Panther: ecco il primo trailer del film Marvel

I Marvel Studios hanno rilasciato online il primo trailer ufficiale di Black Panther, il film dedicato al personaggio di Pantera Nera diretto da Ryan Coogler. Ovviamente nei panni (costume) dell’eroe Marvel ritroveremo l’attore Chadwick Boseman.

Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, T’Challa fa ritorno nel suo paese di origine, la nazione africana del Wakanda. Dopo la morte del padre T’Chaka, T’Challa si vede costretto a diventare il re del Wakanda, continuando a proteggere il suo popolo nei panni di Pantera Nera.

Da questo primo trailer scopriamo che Pantera Nera sarà un film completamente diverso da tutto ciò che potevamo aspettarci dagli Studios. Probabilmente ancora una volta avranno ragione, proponendo un film colorato e dinamico che sembra un enorme videoclip di Mtv. Sono sempre più curioso.

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.