Loading...

“Navajo” è il nuovo pezzo di Masego – Ascoltalo su Hano.it

Masego – ragazzo prodigio originario della Virginia – è il mio nuovo artista preferito. Inanzitutto per il suono che produce: lui si definisce “Trap House Jazz”, ma nel pezzo “Navajo”, uscito sulla sua pagina Soundcloud è assolutamente soulful, nonostate il beat di JLL (“I Love You”) sia una manata assurda.

Guardate il video del brano che il saxofonista (si, oltre che cantare, arrangiare e produrre, sa anche suonare svariati strumenti, tra cui il sax) ha girato per COLORS, una piattaforma online che da la possibilità a giovani artisti di pubblicizzare la propria musica.

Per dimostrarvi che (anche questa volta) ho ragione, vi lascio il video di un altro brano “improvvisato” ai Red Bull Studios di Parigi: Masego e French Kiwi Juice aka FKJ in full effect in “Tadow”.

QUANTO E’ BELLA LA MUSICA.

Rimanete in contatto con Masego per saperne di più sulla sua musica:

Official //  Twitter // Instagram

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Luca
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da quasi 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura e design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it