Loading...
Rimanere indipendente, studiando la cultura, infuocando i palchi e affinando la tecnica è oggi ancora possibile. La dimostrazione è il nuovo video di Phedra che torna oggi con “Mossa Sbagliata”.
Su un beat di Depha Beat, la talentuosa artista romana sfodera le sue migliori skills mostrando come con la giusta mentalità e un approccio consapevole alla produzione artistica e musicale sia possibile esaltarsi alla stessa maniera su qualsiasi tipo di sonorità. Il brano si colloca così perfettamente a metà tra la tradizione romana che ha fatto scuola a tutta la nazione e le sonorità più attuali.
A livello lirico, mettendo in play, trovaimo la celebrazione -non di se stessa- ma di un tipo di mentalità, quella fondata sull’indipendenza e l’attitudine hardcore.

Il brano è accompagnato dal lyric video realizzato da Suarez (Nacapito-Gdb Famija), e anticipa l’uscita di quello che sarà il primo singolo ufficiale, “Ro/Ma”, prod.Arnebeats. Questi due primi contenuti saranno così le prime due tappe di avvicnamento ad “Hardcore”, il disco che vedrà la luce nei prossimi mesi

Il progetto, come annunciato dall’artista sui suoi profili social è stato prodotto da Arnebeats e Depha Beat. registrato e mixato al 3Tone Studio mentre il master è stato curato da Fuzzy (Quadraro Basement).
Loading...