Loading...
Siamo a metà 2017 e la prima metà dell’anno è stata una rinascita per Marti Stone, in cui ha dimostrato di avere le carte in regola per andare oltre sia artisticamente che professionalmente al music business italiano, anche grazie alle collaborazioni preannunciate nei mesi tra Londra e Los Angeles.
Una rivoluzione da cui gli ascoltatori italiani si aspettano molto e che lascia intravedere una buona occasione per il nostro paese di consolidare la scena rap femminile e dimostrare che sappiamo proiettarci nel presente uscendo dagli stereotipi.
Marti Stone lancia un invito al pubblico italiano e ci anticipa con la sua campagna di crowdfunding l’uscita di un mixtape estivo che ci accompagnerà fino all’album previsto per gennaio 2018.
Sulla piattaforma Eppela.com in collaborazione con Postepay Crowd l’artista racconta il suo progetto fino ad oggi, attraversando i momenti più significativi della sua carriera, e chiede il sostegno del pubblico per poter promuovere e portare in giro anche in Italia il suo prossimo album, che vi potrete aggiudicare in anteprima in un format esclusivo, numerato ed autografato grazie al vostro contributo.
Alla realizzazione dell’album lavorerà strettamente con il suo team Hoola Hop Agency, il suo producer e il batterista, e con un team tutto statunitense con cui è già al lavoro nella realizzazione e nella promozione a Los Angeles.
Il progetto di Marti Stone è sicuramente uno tra i più solidi musicalmente nel panorama emergente italiano, e con il raggiungimento dell’obiettivo di questa campagna l’artista si augura di poter condividere con il pubblico italiano il meglio che ha da dare.
Non ci resta che consigliarvi di andare a scoprirne di più su
https://www.eppela.com/it/projects/14318-marti-stone
Loading...

Lascia un commento