Sense8
Loading...

Netflix cancella Sense8 dopo la seconda stagione

Arriva l’annuncio ufficiale della cancellazione di Sense8, la serie delle sorelle Wachowski e J. Michael Straczynski, dopo due sole stagioni. In strada sento già cori di rivolta e alle narici mi arriva odore di cassonetti bruciati al solo leggere il comunicato con cui Netflix ha deciso di dire “anche basta”:

“Dopo 23 episodi, 16 città e 13 paesi, la storia di Sense8 volge al termine. È stato tutto quello che noi e i fan abbiamo sognato potesse essere: coraggiosa, emozionante, sorprendente, piena di azione e addirittura indimenticabile. Non c’è mai stato uno spettacolo così globale, con un cast e una troupe altrettanto diversificata e internazionale, che si rispecchia nella comunità di fan appassionati alla serie in tutto il mondo. Ringraziamo Lana, Lilly, Joe e Grant per la loro visione, e l’intero cast e la troupe per il loro talento e l’impegno.”

Lascia un commento

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.