Loading...

Torna la saga delle riappacificazioni. Questa volta tocca a Dj Enzo e J-Ax. Non possiamo essere che contenti per loro.

Sul palco rimasero Zippo, Enzo e Skizo, e adesso so quanto vale il tuo sorriso” (Articolo 31, Non c’è rimedio – Così com’è)

Quando sei con Dj Enzo si ascolta solo roba spessa. Bei momenti a ricordare il passato. Per noi questo è quello che conta le chiacchiere oggi stanno a zero. Perderò supporters ma ho ritrovato un amico, se qualcuno è infelice per questo si sfanculasse seduta stante, fino a prova contraria io ho sempre dato e in cambio non ho mai ricevuto un cazzo.

E poi ci troveremo come in estate a bere del wisky a Hip Hop si va, o forse non ci incontreremo mai ognuno a rincorrere i suoi guai,

ognuno col suo viaggio ognuno diverso….

ognuno col suo viaggio ognuno diverso….

ognuno col suo viaggio ognuno diverso….

ognuno in fondo perso per i cazzi suoi….

Oggi il padre di Ale mi dice: “quindi voi due amici da oltre 20 anni non vi siete parlati per 10 anni per gusti musicali e orgoglio?? certo che siete due belle testine…..”
La voce della saggezza.

Detto questo riguardo Jad (come già detto) lascio che le cose restino in privato, in futuro magari si ammorbidisce la posizione di entrambi…chi lo sà…per ora io resto amico di entrambi, perché un amico modera non alimenta…..
Jad con le sue date sta facendo il pienone, Jax continua a fare il suo percorso, Dj Enzo torna al suo lavoro al di fuori dell’Hip Hop.
Quindi mi dispiace se ho deluso i GOMBLOTTISTI che si aspettavano di vedermi rinnegare il mio passato e vestito da ballerina di danza classica fare feat con Fedez e Jax.

I’m sorry…CUGGHiONi Recchie di Gomma.

 

Loading...