Loading...

Annunciato da Keyna e richiesto dal pubblico, il nuovo singolo è finalmente arrivato. Dopo l’uscita di Prague629, suo ep di lancio, il rapper bolognese torna a far sentire il suo stile chill-trap.

Il singolo era stato anticipato da Keyna, con un post sul suo profilo facebook, che chiarificava un po’ il senso del nuovo pezzo : “Domani esce ‘Chiller’, il nuovo singolo prodotto da Jack Sapienza. Non é un pezzo autocelebrativo, non é il mio singolo di lancio, non é la resa dei conti. Molti di voi mi hanno chiesto cosa vuol dire “chill”, ed io ho voluto spiegarvelo. Non sono quello che, a spalle larghe, affronta ogni ostacolo con sufficienza perché “basta stare chill”. Al contrario, la verità é che io ho bisogno di “stare chill”, per poter tirare avanti, per conciliare le due metà della mia vita, per cercare di non farmi mancare nulla. Non ho mai chiesto niente a nessuno e ti Giuro Ma’, che un giorno parleranno di me. Perché conta quel che lasci, non quel che perdi.”

In cabina di regia troviamo sempre Jack Sapienza agli strumenti e Andrea Dipa alla telecamera, coadiuvato da Roberto Rew. Il team RKH è al completo. Buon ascolto!

Loading...