Dj Enzo vuol far riappacificare la Spaghetti Funk
Dj Enzo vuol far riappacificare la Spaghetti Funk
Loading...

Vagavo su facebook e mi sono imbattuto nel post di Dj Enzo. Enzo ha già dimostrato più volte che oltre ad essere un artista è prima di tutto un Uomo. Ecco il suo Post:

Non so se c’è la farò mai! ma vi prometto che farò di tutto per riappacificare la SF.

Ci sono molti rancori, astio, e tantissime cose da chiarire.
È tempo di pace, basta astio, il rancore porta rancore, l’orgoglio ha distrutto le più belle amicizie.
Io so che ci sono cose imperdonabili, che fanno incazzare anche un santo, ma la rabbia genera rabbia, l’amore genera amore.

Tutto questo per me riguarda solo l’amicizia e non i featuring e il bussines, FANCULO IL BIZ del RAP io vivo d’altro non mi serve riappacificare i ragazzi per interessi occulti.

Vorrei solo rivederci ancora una volta tutti insieme come un tempo a ridere e scherzare. Se c’è la farò???? non lo so posso solo dirvi che ci provo…in fondo in fondo io so che ognuno di noi ha quei tempi nel cuore.

VE LO MERITATE ANCHE VOI “PUBBLICO” PER TUTTO QUELLO CHE CI AVETE REGALATO NEGLI ANNI CON IL VOSTRO AFFETTO E SOSTEGNO.
SENZA DI VOI SAREMO RIMASTI QUATTRO ZARRI DI PERIFERIA.
GRAZIE!!!

Aggiungo un PS al post perché giustamente ci sono perplessità…

Tutti in questa vicenda abbiamo perso qualcosa, io in primis.

Io uscì dalla SF all’apice della carriera degli Articolo 31 (addio favori nel biz ecc.) non parlavo con Jax da 10 anni proprio per tante divergenze e scelte artistiche.
Ma non sto dicendo di perdonare vecchi screzi o dimenticare alcuni atteggiamenti, dico solo abbiamo quasi 50 anni e ora di guardare avanti. Parlo solo di amicizia, poi ognuno continui per il suo percorso artistico. A me interessa una birra e stare per un giorno tutti Insieme a parlare delle nostre vite negli ultimi 20 anni…

Loading...

Lascia un commento