Loading...

Dopo circa 2 anni dall’uscita di L.U.N.A., il suo album solista, Frank Siciliano ci regala della nuova musica e lo fa in una maniera speciale con il supporto di “Vanilia & Comics” uno dei locali più cool di Bologna.

Dritto in faccia” featuring Mistaman prodotto da Roc Beats aka Dj Shocca e “Senza Gravità” Prodotto dallo stesso Frank, escono in una versione speciale su vinile 7 pollici destinata a diventare in breve tempo una gemma per collezionisti.
Due canzoni, molto diverse tra loro, sono due facce della medaglia al collo di Frank Siciliano, musicista, videomaker, fondatore di Unlimited Struggle con una carriera ultra decennale alle spalle, e rappresentano al meglio il feeling soulful che vive in lui, insieme al miglior hip hop dal suono classico ma contemporaneo.

Accompagnato dal video di “Dritto in faccia”, diretto da Matteo “UZZI” Bombarda per Undervilla, i due singoli saranno disponibili in tutti gli store digitali da Venerdì 12 Maggio.
L’uscita sarà accompagnata da un evento speciale presso il Vanilia & Comics di Via del Pratello a Bologna, dove nel corso della serata saranno omaggiate al pubblico 100 copie del 7 pollici e proseguirà allo Studio54 dove si alterneranno in consolle tantissimi artisti, tra cui lo stesso Roc Beats aka DJ Shocca, Godblesscomputers, Katzuma, DJ Trix, e ci sarà uno speciale showcase firmato Mistaman e Frank Siciliano.

Regia di Matteo “Uzzi” Bombarda
Montaggio e color: Matteo “Frank” Podini
DOP: Davide Polato
Produzione: Undervilla & frame24
Produzione Esecutiva: Vanilia & Comics

Loading...

Lascia un commento