Rise of the Blood Queen
Loading...

Hellboy: in arrivo il reboot cinematografico intitolato Rise of the Blood Queen

La saga cinematografica dedicata a Hellboy, quella diretta da Guillermo del Toro e con Ron Perlman nei panni del diavolone con pistola, era una figata, sottovalutata alla grande da pubblico e critica e quando non si è conclusa con il terzo capitolo, a noi appassionati è scesa una lacrima amara che mai dimenticheremo. Da anni si parla di sto benedetto terzo film, almeno per chiudere il cerchio. Invece niente. Non si è mai fatto e mai si farà, perchè il progetto è definitivamente morto. Ma chi conosce Hellboy e ha letto l’opera di Mike Mignola sa che ci sono tantissime storie bellissime da raccontare con quei protagonisti e solo un produttore cinematografico non ne approfitterebbe, visto anche il successo recente dei cinecomics. ALMENO ATTINGETE DA COMICS DI QUALITA’ COME HELLBOY.

E infatti oggi Mike Mignola stesso ha annunciato che il regista Neil Marshall (The Descent, Game of Thrones) è al lavoro su un nuovo film vietato ai minori con protagonista David Harbour (Stranger Things) nei panni di Hellboy. L’autore promette novità e dettagli a breve. Non ci resta che aspettare fiduciosi. Intanto il progetto appena nato è intitolato Al momento il progetto si intitola Hellboy: Rise of the Blood Queen

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.