Blade Runner 2049
Loading...

Blade Runner 2049: ecco il primo trailer in italiano!

E’ stato rilasciato online quello che probabilmente può definirsi uno dei trailer più attesi dell’anno. Blade Runner 2049, l’attesissimo sequel del capolavoro di Ridley Scott del 1982 con Harrison Ford, si mostra per la prima volta. Arriverà però nelle sale solamente ad ottobre, quindi tempo per fare bava ce n’è. “Nella Los Angeles del 2049 l’agente K scopre un importante segreto che potrebbe sconvolgere la società. A quel punto K si mette alla ricerca di Rick Deckard, ex-blade runner ormai scomparso da decenni.”

La pellicola diretta da Denis Villeneuve e prodotta da Ridley Scott, vedrà nel cast Ryan Gosling, Harrison Ford, Robin Wright, Dave Bautista, Jared Leto, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Carla Juri, Mackenzie Davis, Barkhad Abdi, David Dastmalchian, Hiam Abbass, Lennie James e Edward James Olmos.

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.