Loading...

Esce “Dormi Bene” il singolo di Juel, la prima artista urban a 360°: beat maker, rapper, cantante, coreografa e ballerina.

Cresciuta tra le mura dell’hip hop romano, inizia a farsi notare nel 2013 quando viene coinvolta da Primo Brown dei Corveleno per il featuring su “Fatte ‘na Vita” pubblicato nel III° volume di “Rap Nelle Mani”.

“Dormi Bene” (Limited Music Trade/Believe Digital) anticiperà l’uscita dell’album di Juel, prodotto da lei stessa senza limiti stilistici e utilizzando qualsiasi forma musicale utile al suo messaggio: “Mai stare fermi! Bisogna sempre fare un passo, anche se piccolo, verso il raggiungimento dei propri sogni e obiettivi. Muoversi sempre!

Il video, girato dal regista Simone Mogliè (Fabri Fibra, Salmo, Fedez, Coez), è stato realizzato all’interno di un palazzo storico del 1600 (Villa Grazioli) e mostra le talentuose doti di Juel: coreografa, ballerina, produttrice, cantautrice e rapper.

Juel ha tutto quello che serve per allargare i confini dell’hip hop italiano, e “Dormi Bene” è la perfetta unione tra lo spirito underground e il concetto di “muoversi sempre”, concretizzato da nuovi suoni, nuove combinazioni ritmiche, nuove soluzioni melodiche con le quali sviluppa anche una nuova narrazione nel mondo hip hop: la paura di affrontare i propri demoni e di accettare i propri lati oscuri.

Loading...