Loading...

Lo sapevamo da tempo, ma aspettavamo l’ufficializzazione della notizia per rendervi partecipi: “Inoki dice ciao all’Italia e si trasferisce vicino a Barcellona come socio di un Social Club.

Inoki, dopo aver suonato a Barcellona, è stato contattato da un ragazzo, fan da sempre di lui, per gestire insieme un canapaio, visto che li è legalizzata la situazione; da fonti certe sappiamo però che il rapper continuerà a fare date in Italia nonostante stia in Spagna.

Diamo un grosso “inquloallabalena” a Inoki, e riportiamo il suo messaggio:

Stasera si chiude un ciclo. 200 date assieme a dj zarra il fedele pirata delle terre di Calabria. 50 date assieme a @chapo9th nuovo pirata dalla periferia di Milano. Stasera a Foligno ricorderemo la memoria di Lorenzo Burn. Un giovane rapper scomparso troppo prematuramente. Un adolescente che rappava ai contest indossando con fierezza la nostra maglia uniti alla sua famiglia.

Questa è l’ultima data di un tour durato 3 anni. Dalla prossima settimana mi trasferirò in Spagna vicino a Barcelona con la mia compagna. E sarò socio di un social club in centro dove siete tutti invitati a venirmi a trovare.

Dopo 20 anni il rap non sarà più il mio mestiere principale ma continuerò sempre a spingere forte. Ringrazio di cuore tutte le persone che mi sono state vicino in questo percorso fatto di salite e discese in tutti questi anni. Tutti quelli che mi hanno sostenuto e anche tutti quelli che hanno fatto di tutto per mettermi i bastoni tra le ruote. Grazie a chi mi ha amato e a chi mi ha odiato.

Sarebbe stato tutto noiosissimo senza di voi. Ora per me comincia una nuova era in un altro paese. Ci vediamo presto” 

Stasera si chiude un ciclo. 200 date assieme a dj zarra il fedele pirata delle terre di Calabria. 50 date assieme a @chapo9th nuovo pirata dalla periferia di Milano. Stasera a Foligno ricorderemo la memoria di Lorenzo Burn. Un giovane rapper scomparso troppo prematuramente. Un adolescente che rappava ai contest indossando con fierezza la nostra maglia uniti alla sua famiglia. Questa è l'ultima data di un tour durato 3 anni. Dalla prossima settimana mi trasferirò in Spagna vicino a Barcelona con la mia compagna. E sarò socio di un social club in centro dove siete tutti invitati a venirmi a trovare. Dopo 20 anni il rap non sarà più il mio mestiere principale ma continuerò sempre a spingere forte. Ringrazio di cuore tutte le persone che mi sono state vicino in questo percorso fatto di salite e discese in tutti questi anni. Tutti quelli che mi hanno sostenuto e anche tutti quelli che hanno fatto di tutto per mettermi i bastoni tra le ruote. Grazie a chi mi ha amato e a chi mi ha odiato. Sarebbe stato tutto noiosissimo senza di voi. Ora per me comincia una nuova era in un altro paese. Ci vediamo presto ❤️ #inokiNess #lastoria #lascienza #lageografia #lunderground #20annidiamorepuro @thinkdifferentbcn @rap_pirata_crew

A post shared by Ness Vero (@inoki.ness) on

Loading...