Loading...

«Da ragazzini era normale non avere soldi»

L’estate sta arrivando, J-Ax e Fedez non possono certo lasciarci senza un tormentone (“Vorrei ma non posto” docet) ed eccoli, quindi, prodigarsi nelle riprese del nuovo video. La canzone scelta per il prossimo singolo estratto da “Comunisti col rolex” è “Senza pagare“, chi meglio di Pio e Amedeo può incarnare il mood del pezzo? I due diversamente rapper hanno chiamato in causa gli Emigratis per partecipare al nuovo videoclip che avrà come location le città di Foggia e Los Angeles.

Da Foggia con amore

Pubblicato da J-Ax su Sabato 29 aprile 2017

Le riprese sono appena iniziate, ma la collaborazione vede già un vincitore ovvero l’Università degli Studi di Foggia. Infatti, i due comici pugliesi, seppure costretti a lasciare il capoluogo dauno per fare carriera, hanno a cuore da sempre la città Foggia, per questo devolveranno l’intero cachet al Festival della Ricerca e dell’Innovazione dell’Unifg la cui mission è quella di sostenere le nuove generazioni, capitale umano più importante della società, facendo beneficenza agli istituti scolastici cittadini che soffrono in modo esponenziale la dispersione scolastica, l’abbandono della didattica e la desertificazione dei processi educativi sociali e culturali.

Pio&Amedeo annunciano J-Ax e Fedez a Foggia

+ FOGGIA NEL NUOVO VIDEOCLIP DI J-AX E FEDEZ +L'annuncio di Pio&Amedeo sponsor del Festival della ricerca dell'Unifg

Pubblicato da L'Immediato su Venerdì 28 aprile 2017

Oltre a favorire le istituzioni e il territorio, nell’esperienza foggiana J-Ax ha trovato il calore della gente grazie al quale ha potuto mandare un messaggio ai suoi hater.

Foggia Rock city.????

A post shared by J-Ax (@j.axofficial) on

Da essere un comunista col rolex a passeggiare tra i mercati rionali pugliesi il passo è stato breve per J-Ax, ma favorire il benessere sociale rappresenta una grande iniziativa per tutti.

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Donato Cerone
Freelance thinker. Adoro l'economia, ma la tradisco con la comunicazione ed il marketing. Amo il rap e l'hip hop culture, ma ho il vizio del rock.