Loading...

«Senti che hit…»

Un auto, un presentatore e un artista sono gli ingredienti di Carpool Karaoke, il nuovo programma di Italia Uno, condotto da Jake La Furia, basato sull’omonimo format presente nel programma americano The Late Late Show with James Corden. La prima puntata, andata in onda il 27 aprile 2017, ha visto come protagonista J-Ax. A bordo di una Fiat 500 X, i due rapper hanno girato per le vie milanesi ripercorrendo e cantando a squarciagola alcune delle canzoni di maggior successo di Ax: da “Tranqi Funky” a “Vorrei ma non posto” passando per “Spirale ovale” e “Maria Salvador“.

https://youtu.be/fzODOGQiNqM

Frasi come «Senti gli scratch di Jad» o vedere la foga di Ax nel rimare alcune barre degli Articolo 31 ha scatenato i suoi Seguaci che prontamente si sono lasciati andare sui social in commenti e meme amorevoli.

😭😭Presa da Matteo Millefiori.

Pubblicato da La Bibbia degli Articolo 31 su Sabato 29 aprile 2017

 

Non solo fan nostalgici, anche un suo vecchio (ormai ex) amico ha apprezzato il ripasso della sua carriera. Infatti, una delle canzoni protagoniste della puntata è stata “Quelli come me” di Dj Enzo che nei commenti di un suo post su Facebook ha scritto: «Ale poteva far levare la traccia “quelli come me” e metterne un altra delle tante che ha fatto.
A salutato a modo suo o forse no…ora mai poco importa, so solo che quel pezzo resterà nella storia del rap Italiano» e ancora «Ragazzi io vi ringrazio ma ha passato un pezzo che abbiamo fatto insieme 20 anni fa su media set, ho notato brillare gli occhi di Ale quindi a modo suo mi ha detto qualcosa», infine evidenzia l’importanza della musica sopra ogni cosa «Ho messo il post per parlare della traccia, non mi va di polemeizzare su tutto il resto… direi che di parole in passato ne abbiamo già spese troppe. Oggi non è tempo di vecchi rancori ma è tempo di apprezzare ciò che di buono abbiamo fatto insieme. Su tutto il resto penso che ne abbiamo già parlato ampiamente. Per molti è stato gossip per me un amicizia finita». Sembra che l’unica nota stonata sia stata una risata allusiva con cui Dj Skizo ha commentato il post, ma, come sottolineato da Enzo, è meglio non polemizzare su cosa è successo negli anni. Dopotutto, questo back in the days è utile per ricordarci perché sta roba ci ha preso il cuore (semi-cit).

Qualcuno ha visto il programma? mi hanno detto che hanno suonato Dj Enzo feat. Jax "Quelli come me"Chiedo perché non…

Pubblicato da dj enzo su Venerdì 28 aprile 2017

Lascia un commento

Loading...
Condividi
Donato Cerone
Freelance thinker. Adoro l'economia, ma la tradisco con la comunicazione ed il marketing. Amo il rap e l'hip hop culture, ma ho il vizio del rock.