Legacy
Loading...

Fumetti Marvel: Axel Alonso presenta il nuovo crossover Legacy

Axel Alonso, Editor-In-Chief della Casa delle Idee, ha presentato per la prima volta il nuovo corso dei fumetti Marvel, legato al maxievento chiamato Legacy.

“Diciamo semplicemente che nell’ultima pagina di Marvel Legacy #1 c’è una rivelazione che probabilmente farà saltare Internet!”

“Con Legacy vogliamo raccontare storie accessibili a tutti, ma anche ricordare ai lettori che la Marvel ha una storia molto ricca alle spalle. Per trasmettere questo messaggio, molti dei nostri titoli torneranno alla numerazione originale e le nostre serie guarderanno alla storia passata, per ricordare ai lettori dei collegamenti tra personaggi che potrebbero avere dimenticato e preannunciare il ritorno di alcune grandi figure di cui si sentiva la mancanza. Ma soprattutto, vogliamo iniettare nei nostri fumetti una forte dose di divertimento. Legacy seguirà un’altra iniziativa, Secret Empire, in cui gli eroi finalmente scopriranno ciò che i lettori sanno da tempo… e cioè che Capitan America è in realtà un agente dell’Hydra. Quella serie servirà a radunare e a unificare tutti gli eroi prima di passare a Legacy. Nessun evento di Legacy ruota attorno alla morte di un personaggio principale. Anzi, alcuni potrebbero essere incentrati su una resurrezione. Se mai c’è stato un momento giusto per riportare in vita dei personaggi, è durante l’era di Legacy.”

Wolverine che resuscita?

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.