Quando il rap incontra la moda succede che Achille Lauro e Fred De Palma sono gli ospiti d’onore e testimonial della nuova capsule collection di Tommy Jeans.

Tommy Hilfiger ha lanciato in esclusiva con SlamJam di Milano la nuova capsule Tommy Jeans 3.0 che rivisita i look iconici degli anni ’90 e li abbina al logo del brand.
La capsule collection Tommy Jeans fonde i look più classici degli anni ’90 e altri pezzi iconici del brand con le vivaci influenze della cultura pop contemporanea.

La campagna Tommy Jeans, scattata a Los Angeles dalla star di Instagram Bryant Eslava, vede protagonisti i modelli e influencer Lucky Blue Smith, Anwar Hadid e Sofia Richie.” ha dichiarato Tommy Hilfigerincarnano lo spirito giovane e ribelle che caratterizza la campagna, rinnovando i denim classici proposti dalla collezione. Se penso a quegli anni mi vengono in mente ricordi memorabili: le nostre prime collaborazioni con icone della musica e con celebrity, ma anche il nostro continuo desiderio di celebrare la cultura pop“.

Se si parla di cultura pop italiana, spirito giovane e ribelle, credo che Achille Lauro e Fred De Palma siano i migliori a rappresentarla.


Fred De Palma classe ’89 e Achille Lauro classe ’90 sono entrambi rappresentanti e portavoce di due nuovi generi musicali e attualmente impegnati nella loro musica, Achille Lauro è in tour in tutta Italia con i suoi Ragazzi Madre, mentre Fred De Palma é in procinto di uscire con il suo nuovo album. Hanno in comune, oltre a una solida amicizia e l’amore per la musica, una forte passione per la moda che li ha portati ad essere gli ospiti d’onore dell’evento che si è tenuto ieri da SlamJam per la presentazione della capsule collection di Tommy Jeans.
Un evento assolutamente urban, durante il quale, oltre ad ammirare la collezione sorseggiando birrette, Achille Lauro e Fred De Palma, vestiti ovviamente in total look firmato Tommy Hilfiger, sono stati insieme agli invitati e non si sono tirati indietro davanti a nessuna richiesta di foto, com’è loro consuetudine. Sicuramente più che un noioso e pettinato evento fashion, si è trattato più di un raduno urban tra diverse tipologie di persone con lo scopo di stare insieme, fare due chiacchiere e bersi una birra ammirando la nuova collezione di Tommy Hilfiger.