New Warriors
Loading...

Serie Tv: annunciato il cast di Marvel’s New Warriors

I Marvel Studios e Freeform hanno annunciato quali saranno i personaggi che comporranno il cast nella prossima serie televisiva New Warriors

  • Doreen Green/Squirrel Girl. Acrobatica, forte, combattente e… può parlare con gli scoiattoli. Ottimista, confidente e una leader perfetta, Doreen ha fede negli altri e spinge gli altri a credere in sé stessi. Il suo scoiattolo domestico, Tippy Toe, la segue ovunque.
  • Craig Hollis/Mr. Immortal. Non può morire… forse… almeno è quel che lui dice. E’ il combinaguai del team, ma anche se ha dei poteri fighi sulla carta… non ne ha mai fatto uso, almeno non del tutto. E’ pigro e ha capito che ha tutto il tempo del mondo per imparare ad usarli, quindi perché avere fretta?
  • Dwayne Taylor/Night Trasher. Non ha poteri ma è la celebrità locale, tanto da avere un canale Youtube tutto suo. Brillante, forte, nobile, forse anche pieno di sé, Dwayne crede fermamente nella giustizia – o, comunque, nella sua giustizia. Nasconde il fatto che proviene da una famiglia molto ricca.
  • Robbie Baldwin/Speedball. Può lanciare palle di energia cinetica. E’ cresciuto guardando i Quinjet lasciare la Avengers Tower tutto il tempo e ama l’idea di essere un eroe. E’ impulsivo ed immaturo… con dei poteri totalmente fuori controllo.
  • Zack Smith/Microbe. E’ un ipocondriaco veramente timido con un’abilità che lo rende quasi un telepate… i germi gli dicono dove sei stato, cosa hai mangiato, con chi sei stato… insomma niente segreti con Zack! E’ un ragazzone che il team prende sotto la sua ala protettrice, cercando di fargli trovare confidenza in sé stesso!
  • Deborah Fields/Debrii. Orgogliosa, divertente, dalla battuta sempre pronta… Deborah è una lesbica confidente che ha avuto una grossa perdita nella sua vita privata a causa delle sue azioni eroiche. Non ha paura di dire la sua e riesci a prendersi cura di sé stessa… o almeno è quel che dice. E’ una telecineta in erba.

New Warriors

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.