Loading...

Dalle parole ai fatti

Da quando Egreen è uscito da Unlimited Struggle, il disco che ha fatto chiacchierare i FANtini più di tutti è stato “Il cuore e la fame“. L’album non era più reperibile dal 2014, anno di separazione tra Fantamagic e US, ciò ha portato a una serie di speculazioni che hanno infastidito l’artista.

Raga, vi prego. NON COMPRATE "il cuore e la fame" da NESSUNA parte. Il disco è UFFICIALMENTE FUORI COMMERCIO dal…

Pubblicato da Egreen su Lunedì 26 dicembre 2016

Da tempo si vociferava che ICELF sarebbe tornato e da più parti si pensava a una ristampa, ma la cosa non poteva avvenire a causa della burrascosa separazione tra Egreen e Stokka.

Da oggi Evergreen A.K.A. E-Green non fa più parte dell’etichetta e della crew Unlimited Struggle . Abbiamo sempre…

Pubblicato da Unlimited Struggle su Domenica 13 luglio 2014

Oggi, 10 aprile 2017, arriva l’annuncio: le ultime copie della prima stampa de “Il cuore e la fame” tornano disponibili! In realtà, la notizia è disponibile dal 2 aprile, ma la cosa era rimasta a “tu per tu” tra Egreen e la sua fanbase. Già, perché Evergreen ha fatto in modo che l’acquisto fosse prioritario per gli iscritti alla sua mailing list ovvero tutti coloro che hanno supportato il crowdfunding per “Beats & Hate” o che hanno acquistato gli album direttamente da lui. Queste le parole di Fantini: “Se stai leggendo questa mail è perché fai parte di una nicchia di persone che mi hanno sempre sostenuto e che meritano, per quanto possa valere, un briciolo di considerazione in più da parte mia, a priori“.

Questo dimostra la capacità di fare community e va apprezzata più di tutto se si pensa a un artista che lavora senza un’etichetta, quindi in maniera totalmente indipendente, che si circonda di pochissime persone in grado di gestire in maniera efficiente tutta la filiera della musica.

Il 9 aprile 2015 ho comunicato con grande sofferenza, che il mio "disco di esordio" noto a tutti come "Il cuore e la…

Pubblicato da Egreen su Lunedì 10 aprile 2017

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Donato Cerone
Freelance thinker. Adoro l'economia, ma la tradisco con la comunicazione ed il marketing. Amo il rap e l'hip hop culture, ma ho il vizio del rock.