Loading...

“Voice Of The People” è il nuovo mixtape di Afu-Ra – Ascolta e scarica su Hano.it

“Voice Of The People” è il nuovo mixtape di Afu-Ra, leggendario MC di Brooklyn, affiliato alla Gang Starr Foundation di Guru e Dj Premier.

E’ da poco uscito questo progetto dove Mr. Phillips ci regala quasi 30 tracce, su beat che lo hanno influenzato ed ispirato nel corso degli anni, con featuring di livello come Sean Price, Under The Crown, Masta Killah, Jeru The Damaja, Big Shug, Sadat X, Group Home, Antone, Blanggang, Blackysteez e molti altri.

Afu-Ra Tracklist

Il tape è mixato ed hostato da PF Cuttin, assoluta garanzia (nonchè leggenda nel mondo dei mixtapes).

Abbiamo avuto il piacere di fare 4 chiacchiere con Afu-Ra direttamente, e ci ha anticipato che questo mixtape è il primo di una serie, una specie di omaggio ai suoi “affiliati”.

Presto leggerete su queste pagine una bella intervista al rapper newyorkese.

Nel frattempo godetevi questo mixtape, che inizia con tracce davvero potenti, su beat che conoscerete sicuramente: “Made You Look” di NAS, oppure “Dead Wrong”, “Who Shot Ya” e “Kick in Da Door” di Notorious B.I.G.

Afu-Ra

Questo tape esce dopo 5 lavori ufficiali di Afu-Ra, album del calibro di “The Body Of The Life Force”, “Life Force Radio”, “State of The Arts”, “The Body Of The Life Force 2” ed è anche stato tratto un video che potete vedere qui sotto in esclusiva per tutti i fans italiani.

GUARDA QUI IL VIDEO DI “KILL SHIT / MOVE YASELF”!

Un po’ di Boom-Bap non guasta mai!

Un piccolo suggerimento: le tracce “Three Evil Masters” con Big Shug, Jeru the Damaja ed i Cuts di Dj Niko Yu  e la traccia “Pussy Clott Sound Boy” featuring Sean P (R.I.P.) & Sadat X dei Brand Nubian sono anticipazioni dei disco “Mazterchef”, in uscita a Settembre!

Waaaaaaatch Out!

ASCOLTATE E SCARICATE “THE VOICE OF THE PEOPLE” DA QUI!

 

Loading...
Condividi
Luca
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da quasi 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura e design e faccio il papà. Mentre provo a collezionare dischi vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it