No Face Radio
No Face Radio
Loading...

Il 4 aprile è nata No Face Radio, ideata e prodotta interamente da Dj Pitch8 co founder, insieme ad Achille Lauro, del collettivo No Face Agency.

Dj Pitch8, all’anagrafe Nicolò Mancuso, ha lavorato con alcuni dei più grandi esponenti della scena rap italiana, tra cui gli artisti di Honiro, Mezzosangue con il suo “Musica Cicatrene Tour” , Primo e Tormento con “El micro de Oro“, Baby K e Achille Lauro dall’esperienza in Roccia Music fino ad arrivare a fondare insieme a lui No Face Agency.
Oggi, Dj Pitch8 è impegnato, insieme ad Achille Lauro e Boss Doms, nel Ragazzi Madre Tour che sta toccando tutte le città italiane e ha deciso di regalarci il primo episodio “No weed for Lauro” della sua No Face Radio, 14 tracce, tra hip hop e rap italiano, nelle quali compaiono le hit di Salmo, Noyz Narcos, Achille LauroYoung Thug, Major Lazer, Clementino, Gemitaiz, The Weeknd e molti altri, interamente scelte e mixate da lui.

Su SounCloud è possibile ascoltare il “traccione” interamente mixato per godersi 50 minuti di musica

Mentre su Spotify è disponibile l’intera playlist
https://open.spotify.com/user/achilleidol/playlist/7Cq5gq0otaddvwEIfNsgD7

Un altro tassello e un altro traguardo raggiunto per Dj Pitch8 e i ragazzi di No Face Agency.

https://www.facebook.com/NoFaceAgency/
https://www.facebook.com/djpitch8/

Loading...
Condividi
Valeria Balestrieri
Classe '81, ascolto il rap da quando nell'89 ho abbandonato Cristina D'Avena per la prima cassetta di Jovanotti "La mia moto" e da lì non ho più smesso.