Fabri Fibra
Fabri Fibra
Loading...

VH1, il canale musicale di Viacom International Media Networks Italia, l’azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari, presente sul canale 67 del fta, realizzerà una speciale puntata di Storytellers con Fabri Fibra, un momento unico per ascoltare le canzoni del nuovo album Fenomeno, in uscita il prossimo 7 aprile, e il racconto sulla genesi dell’album direttamente dalla voce del protagonista.

Storytellers, format originale di VH1 a livello internazionale, è un concerto-incontro armonioso e unico tra il musicista e il suo pubblico. Solitamente ambientato in un luogo intimo, l’artista racconta la genesi delle sue canzoni e le esegue per il suo pubblico, svelando alcuni aneddoti ed aspetti più tecnici relativi alla realizzazione dei brani.

Storytellers con Fabri Fibra, che rispetterà il format originale, verrà realizzato a Milano il prossimo 20 aprile e sarà in onda su VH1 (canale 67 del fta) mercoledì 3 maggio alle 22.50. Per l’occasione il canale realizzerà un Fabri Fibra Day, con speciali rotazioni dei suoi video e classifiche.

L’appuntamento Storytellers con Fabri Fibra sarà anche il momento di lancio ufficiale del canale che, partito lo scorso 1° luglio 2016, avrà ora una programmazione più ricca, un palinsesto definito con serate a tema dedicate a documentari, concerti, serie tv e film sempre a tema musicale.

Storytellers è coprodotto da GroupM Entertainment, divisione della holding media GroupM (WPP group) dedicata al finaziamento della produzione di contenuti.

Segui VH1 sul sito www.vh1.it e commenta sulla pagina Facebook ufficiale del canale: www.facebook.com/VH1Italia

Luca De Gennaro, VP Talent & Music per Viacom Italia, è il responsabile del canale con la supervisione di Sergio Del Prete, VP Editorial Content per Viacom Italia. VH1 fa parte di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.

Viacom International Media Networks
Viacom è uno dei principali network globali produttori di contenuti di intrattenimento. Grazie al suo ampio portfolio di brand e alle innumerevoli piattaforme, sia di proprietà che di terzi, utilizzate per la distribuzione di tali contenuti, Viacom è in grado di raggiungere ogni tipologia di audience. I brand VIMN sono complessivamente disponibili in oltre 3 miliardi di case in tutto il mondo e sono visti a livello globale da oltre 700 milioni di famiglie in circa 180 Paesi, tradotti in 40 lingue e distribuiti attraverso più di 200 canali TV gestiti a livello locale e più di 550 TV properties sui media digitali e mobile.
In Italia Viacom, guidata da Andrea Castellari, possiede al 100% i brand MTV, Nickelodeon, Comedy Central e Paramount Channel, distribuiti a livello lineare su Sky (MTV, MTV Music, MTV Hits, MTV Rocks, Comedy Central, Nickelodeon, Nickjr e TeenNick), sul fta (Paramount Channel e VH1) e a livello non lineare.

VH1
VH1 è un canale musicale, visibile sul 67 del digitale terrestre (DTT), dedicato ai successi del presente e del passato, con la missione di rendere contemporanei i classici e far diventare classici i successi di oggi. VH1 si rivolge ad una ampia fascia di pubblico e celebra i grandi artisti di tutte le epoche e i successi di oggi. È il canale musicale rivolto a tutti gli appassionati di musica, in cui la qualità sfida l’età. Nella playlist di VH1, infatti, convivono artisti di ieri e di oggi, con i brani e i video più cool, dagli artisti iconici come Michael Jackson, Nirvana, David Bowie, agli hitmakers di oggi come Adele, Bruno Mars, Ed Sheeran, sempre con grande attenzione alla qualità. VH1 in Italia fa parte di Viacom International Media Networks Italia.

Loading...

Lascia un commento