Mantis
Loading...

Guardiani della Galassia 2: ecco come funzionano i poteri di Mantis

In Guardiani della Galassia Vol. 2 farà il suo esordio cinematografico un nuovo personaggio pilastro della serie a fumetti, si tratta di Mantis. I ragazzi di Comicbook sono riusciti ad intervistare l’attrice Pom Klementieff che interpreta il personaggio, e a chiederle qualcosa di più su quelli che saranno i suoi poteri.

“Non voglio rivelare troppo. Non c’è molto da dire su questo. Sente le cose, le apprende toccando le persone. Quindi può sentire come si sentono e cambiare le loro emozioni.”

Continuano intanto i rumor che vedrebbero Drax legato in particolar modo con Mantis

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.