Striscia l'Hano-tizia | puntata 11
Striscia l'Hano-tizia | puntata 11
Loading...

Bentornati ad una nuova puntata di Striscia l’Hano-tizia, una rubrica totalmente inutile. Un po’ come Baby K senza Giusy Ferreri.

Ma andiamo a parlare di ciò che è accaduto nelle ultime due settimane: Salmo ha fatto un cortometraggio, Nesli ha partecipato a Masterchef, Fedez ha fatto parlare di sè per una dichiarazione rilasciata in un’intervista… Insomma anche stavolta di fare musica non se ne parla.

Ma andiamo a vedere quali sono i video più visti su Youtube delle ultime due settimane.

I PIU’ VISTI SU YOUTUBE

Sbanca tutto il video di Charlie Charles con tutte le star della trap music italiana: “Bimbi”, mentre rimangono staccati di molto gli altri video. Ottimo risultato per “Ogni maledetto giorno”, il brano che segna il ritorno di Mostro.

  1. Charlie Charles feat. Izi, Rkomi, Sfera Ebbasta, Tedua, Ghali – Bimbi 2.900.000 + views
  2. Mostro – Ogni Maledetto Giorno 843.000 + views
  3. Clementino – Tutti Scienziati 590.000 + views
  4. Bassi Maestro – Metà rapper metà uomo 328.000 + views
  5. Laioung feat. Guè Pequeno – Vengo dal basso 162.000 + views

NESLI A MASTERCHEF

Dopo l’eliminazione da Sanremo, Nesli ha rischiato di essere eliminato anche dall’edizione “vip” di Masterchef. Che non sarebbe poi così tragica come notizia se non fosse per il fatto che Nesli potrebbe pensare di tornare in studio a registrare canzoni… urge trovare un nuovo reality show.

Durante le registrazioni di Masterchef c’è stato il simpatico siparietto tra lui e Bastianich, quando il ristoratore ha chiesto a Nesli che genere di musica facesse. Dopo un pò di impaccio e lo sguardo impaurito, quest’ultimo ha farfugliato un “pop”. Quando (ovviamente) Bastianich ha affermato di non conoscere neanche una canzone di Nesli, lui non ha esitato a dirgli “Le lascio i cd, dopo la trasmissione”. E lo sguardo terrorizzato a quel punto è toccato a Bastianich!

IL SONDAGGIO

Si parla tanto delle nuove generazioni, proprio per questo abbiamo voluto mettere a confronto le opinioni delle “nuove leve” rispetto a persone provenienti dalla “vecchia scuola”, ovviamente su argomenti riguardanti il rap italiano.

FUORI IL NUOVO VIDEO DI BASSI MAESTRO, META’ RAPPER META’ UOMO
Old school: Ah si… il titolo è una citazione di “Cosa resterà”, altro pezzo di Bassi Maestro che a sua volta era una cover del pezzo di Raf.
New school: Ah..un pò come Cyborg dei Teen Titans che è metà uomo e metà robot..

FABRI FIBRA PRESENTA “FENOMENO”
Old school: il ritornello riprende vagamente quello di “Phenomenon”” di LL Cool J…
New school: Grande Fibra… io lo seguo fin dai tempi di “Tranne te”

FUORI IL NUOVO VIDEO DI CLEMENTINO “TUTTI SCIENZATI”
Old school: Figata… il video ispirato al film “Non ci resta che piangere” di Benigni e Troisi
New school: Figata… il video col “Pancio” quello che fa i video comici su internet

ESCE “MAGAZINE” IL NUOVO VIDEO DELLA DARK POLO GANG
Old school: cos’è stammerda??
New school: cos’è stammerda??

IL GONGOLO D’HANO

Il Gongolo d’Hano va alla Dark Polo Gang che sta gongolando all’inverosimile per via delle foto che alcuni “big” del panorama rap italiano gli stanno concedendo, vedi Tormento ed Emis Killa.

Noi oltre ad immortalare il momento della premiazione con il Gongolo, abbiamo in anteprima i prossimi scatti che verrano pubblicati sui social dalla Dark Polo Gang:

IL TAPIRO D’HANO

Ancora una volta siamo costretti ad assegnare il tapiro d’Hano a Fedez, re indiscusso del nostro specialissimo riconoscimento. Infatti dopo aver dichiarato che a 16 anni girava con una pistola nello zaino per difendersi dai bulli, il nostro Fedez è stato sommerso di commenti ironici, ovviamente nessuno ci ha creduto.

Compreso il nostro Diego che spiega il suo punto di vista in questo articolo.

Noi ci “limitiamo” a conferirgli per l’ennesima volta il tapiro d’Hano.

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Andrea Bastia
Appassionato di hip hop e in particolare di graffiti, disciplina nella quale si è anche cimentato (ma con scarsi risultati). Attualmente gestisce la rubrica Hip Hop Bullshit su Hano e il sito Hiphopmadeinita.it