Afu-Ra
Loading...

Il messaggio di Afu-Ra per i fans italiani: “Ci vediamo il 21 Aprile!”

In esclusiva per Hano.it, Afu-Ra – storico rapper newyorkese, affiliato alla Gang Starr Foundation di Guru e Dj Premier – manda un video messaggio ai propri fans italiani.

Vi ricordiamo che Afu-Ra sarà il main guest dell’evento “TEPPA, il Festival delle Resistenze Metropolitane” in programma a Roma il prossimo 21 Aprile, prima data romanda dove Dj Fastcut presenterà il “Dead Poets Tour”.

Afu-Ra

 

La serata – che inizierà alle ore 21 – vedrà tra le altre cose il live set di Claver Golde sul palco si alterneranno Lord Madness, Sgravo, Wiser, Suarez, William Pascal, Johnny Roy, V’aniss, MR MINE, Qu Low(MASK) e special guest alcuni “Poeti” a sorpresa.

Chiuderà la serata il live Djset del maestro IceOne.

A QUESTO LINK la pagina ufficiale Facebook dell’evento, per qualsiasi informazione in più che state cercando!

Secondo me non dovreste mancare, ve lo dice anche Mr. Phillips!

 

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Luca
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da quasi 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura e design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it