Loading...

Tannen Records, in collaborazione con Glory Hole Records, annuncia l’uscita in vinile di Mr. Nessuno di Claver Gold e di Dead Poets di Dj FastCut, entrambi pubblicati in cd e digitale per l’etichetta indipendente marchigiana.

Mr. Nessuno, uscito a fine 2013, è l’album che ha portato, una volta per tutte, Claver Gold alla ribalta della critica, non solo specializzata, dopo che il rapper era già diventato un vero fenomeno nell’underground. Ancora oggi punto di riferimento del rap indipendente italiano, Claver Gold in questo album ha dimostrato le sue qualità di scrittura e il suo flow solido. Il disco esce nella collana Vinili Doppia H di Tannen Records in doppio LP gatefold: 500 copie in vinile 180 gr di cui le prime 200 stampe in vinile giallo fosforescente trasparente.

Dead Poets di Dj Fastcut raduna in 15 tracce più di 30 rapper. Ecco l’elenco in ordine di apparizione: Bassi Maestro, Danno, Rancore, Rockness Monstah (Heltah Skeltah), Mic Handz, Lord Madness, Wild Ciraz, KappaO, Virux, File Toy, Willie Peyote, Freddie Key, Musteeno, Mask, William Pascal, Wiser, Principe, Kento, Warez, Wiser, Mr Mine, Mattak, Sgravo, Zampa, Claver Gold, Moder, Brenno, Kyodo, Suarez, Er Costa, N.B.S., StarTrick (JohnnyRoy & Kenzie), V’aniss e Murubutu. Il disco esce nella collana Vinili Doppia H di Tannen Records: 300 copie in vinile 180 gr di cui le prime 100 in vinile blu.

Il preorder di entrambi i titoli partirà venerdì 31 marzo alle 11 dallo store del sito ufficiale di Tannen Records http://www.tannenrecords.com/. L’uscita è prevista per venerdì 7 aprile.

Loading...

Lascia un commento