Death Note

Death Note: ecco il primo teaser trailer del film Netflix

Netflix ha rilasciato nella rete il primo teaser trailer per l’adattamento di Death Note, che debutterà in esclusiva sulla piattaforma digitale il prossimo 25 agosto per la regia di Adam Wingard.

Basato sul popolarissimo manga giapponese scritto realizzato da Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, Death Note segue le vicende di un giovane studente che si ritrova tra le mani un taccuino ‘speciale’: se il ragazzo scrive il nome di qualsiasi persona nel taccuino, questa morirà. Nat Wolff sarà il protagonista, Light Turner mentre Margaret Qualley darà il volto a Mia Sutton. Nel cast anche Paul Nakauchi, Shea Whigham, Keith Stanfield e Willem Dafoe doppiatore di Ryuk.

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.