Loading...

1 aprile 2017.

Segnatevi questa data.
No, non é un pesce d’aprile, é il Mobb Urban Inclined al Live Music Club di Trezzo sull’Adda.
Achille LauroBoss Doms e Dj Pitch8 portano i loro Ragazzi Madre, la loro musica “punk” e la loro vena fuori di testa ancora una volta alle porte di Milano per un concerto che sicuramente regalerà emozioni ed energia allo stato puro.
Mobb è la nuova proposta Urban Clubbing in casa Live Music Club, caratterizzato da una componente artistica fortemente incentrata su tutto il nuovo panorama HipHop italiano ed europeo.
Chi meglio di Achille Lauro a rappresentare il nuovo panorama musicale italiano?
Non sarà solo il live dei Ragazzi Madre, molti sono gli esponenti della nuova scena rap italiana che scalderanno il palco prima che Lauro e i suoi lo facciano esplodere definitivamente.
GIAIME, PASKAMAN, SEK, ORO GREZZO apriranno la serata, a NERONE é affidata la VOICE MC DEL PARTY e poi ci sarà il producer ANDRY THE HITMAKER.
 
Il primo ospite confermato dei Ragazzi Madre é Fred De Palma, ma non mancheranno secret guests a sorpresa.
A fine concerto è previsto il Mobb Live Party, una notte lunghissima quella del 1 aprile con i dj del Live Music Club che ci faranno ballare fino all’alba.
Per info
Loading...
Condividi
Valeria Balestrieri
Classe '81, ascolto il rap da quando nell'89 ho abbandonato Cristina D'Avena per la prima cassetta di Jovanotti "La mia moto" e da lì non ho più smesso.