Loading...

Leggi il testo Basta Mistaman, “Basta” è estratto dall’album di MistamanRealtà Aumentata“.

Mistaman Basta Testo

RIT: Basta a tutto c’è un limite e non lo si passa! La crew è Unlimited, se non ti basta vuoi l’impossibile! Più il tempo passa più è indistruttibile! Attento ora spostati fa’ passare scemo! Dai muoviti, mi vuoi dare un freno? Ma togliti, non parlar nemmeno, ricordati chi hai davanti a te! Mistaman! Come on! Big Joe! Come on! Unlimited Struggle nel tuo impianto! Come on! Giù al Sud! Come on! Su al Nord! Come on! Unlimited Struggle nel tuo impianto!

Non sai queste barre quanto mi stan strette, come i jeans a Bruce Banner quando diventa verde. Tu smolla il colpo, c’hai contro un mostro antirapper, scrivo un’ antistrofa con dell’antinchiostro di antiparticelle. Liricamente io ti faccio il giro attorno così tante volte
che creo il vuoto spinto ed il tuo sangue bolle, ti teletrasporto in un Inferno parallelo senza ossigeno, ti annego nel mio flow allo stato liquido. Gesticolo quando canto che se per sbaglio non senti ti dico che sei ridicolo anche in linguaggio dei segni, comprendi? Fai tutto il king con la spocchia, sei sul trono uomo ma ti sei seduto sulle mie ginocchia.

RIT

Il tuo libro delle rime è un libro comico, io scrivo rime come note al margine alle pagine del Necronomicon. Ho un flow cosmico, te segui il filo logico, non spero tu comprenda anche il valore filologico. Liricamente alieno, ti mangio e ti ricago intero, calcio e ti rimando in cielo, salto, ti riaggancio dall’alto poi ti rilancio sull’asfalto e ti rischiaccio scemo, un altro bel pagliaccio in meno, calmo o ti rifaccio il pieno. Almeno chiudi la pagina se guardi i miei video con quell’Nvidia non c’entra la scheda grafica. Ho sentito il tuo preferito, non l’ho capito, in pratica ero preso mentalmente a correggergli la grammatica.

Mistaman Basta Testo

Loading...