matrix remake
Loading...

Matrix: la Warner prepara il remake del film

Purtroppo ragazzi dobbiamo farcene una ragione, ad Hollywood cosi come in ogni altro posto del mondo capita che ci sono problemi di router wifi e va via la connessione internet, in quei brevi istanti i cazzoni provano a pensare a qualcosa in attesa di ritornare sui social e 99 su 100 si tratta di cazzate. È molto probabile che negli uffici all’ultimo piano della Warner sia andato via in una botta sola il segnale Netflix, quello di Sky, momentanea manutenzione della linea Fastweb e su Rete 4 davano Una Poltrona per Due ma non era Natale, e che quindi non ha senso guardarlo sennò poi quando arriva Natale può essere che ti ricordi il finale e diventa magicamente un Natale di merda se ti rovinano Una Poltrona per Due su Rete 4 a Natale. Quelli dell’ultimo piano degli uffici della Warner hanno iniziato a pensare:

“Raga cosa facciamo? Io mi annoio”
“Facciamo il remake di Matrix!?”
“Ok! Andata! Però domani che oggi c’ho judo.”

Più o meno è andata così. E secondo quanto riporta The Hollywood Reporter, la Warner Bros. Pictures ha iniziato a sviluppare un remake di Matrix, la meravigliosa saga cinematografica cult realizzata dalle sorelle Wachowski. Zak Penn sarebbe già stato ingaggiato per buttare giù un primo script del progetto e lo studio sembrerebbe interessato ad avere Michael B. Jordan nel ruolo di protagonista.

Bisogna fare dei router wifi a prova di Hollywood

Lascia un commento

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.