Dj Scram Jones
Loading...

Dj Scram Jones per i “5 Minutes of Funk” su Hot97!

HOT97, stazione radio statunitense ha iniziato un nuovo format sul suo canale YouTube, dove ogni Martedì ci regala “5 Minutes Of Funk”, dove un Dj/Producer mixa 5 minuti di sapiente musica.

La terza puntata è il palcoscenico di Dj Scram Jones, Dj e producer newyorkese, che ha prodotto brani per i LOX, Ghostface Killah e molti altri.

Usate 5′ della vostra vita, guardate il video – dato che in sovraimpressione scorrono anche curiosità sul beatmaker di New York – ed ascoltate i cuts che fa: non ne rimarrete delusi.

Se ascoltate attentamente, potete trovare decise frecciate contro il neo presidente Trump: uno scratch con un messaggio a fondo politico non indifferente.

Seguite tutti i martedì queste puntate, hashtaggate con #TurntableTuesday97.

 

Lascia un commento

Loading...
Condividi
Luca
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da quasi 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura e design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it