Loading...

Siamo stati contattati da Daniele Vit per dare spazio a questa vicenda:

“Ciao carlito.. come stai! Ci tenevo a farti arrivare questo post che ho messo sulla mia pagina Facebook perché boooo è stata una reazione insensata de Laioung e mi piacerebbe tramite il tuo sito far girare la cosa per capire se è stato un errore (lo spero) o se il rispetto è andato a farsi fottere definitivamente ..grazie mille!

aaaaa… e come ultima cosa, dopo che mi ha mandato il video dove mi mandava a fanculo, mi ha anche bloccato haha”

Di seguito troviamo il messaggio che Daniele Vit ha scritto a Laioung, e quest’ultimo pare abbia risposto con un sonoro dito medio.

“Ti ho scritto in bacheca muovendo delle critiche riguardo alla cover.. credimi, ho immenso rispetto di tutto quello che stai facendo, mi piace molto molto, ma quando si provano a fare cose che sono anni che spingo, ma si fanno non fatte al top, un po’ mi rammarico.. ho aspettato anni prima che la cultura R&B venisse apprezzata in Italia, ed ora che vedo spiragli, mi piacerebbe che quello che si propone sia di altissima qualità.. te lo dico con il cuore, se vuoi vediamoci e parliamone a milano, insegno canto anche la, vorrei farti capire cosa ho voluto dire e come potrei aiutarti .. ma aspetta a far uscire cose cantare in quel modo, please.. spero tu capisca e mi risponda rispettosamente! Organizziamoci un incontro/lezione in studio da me a Milano e ne parliamo! Bellaaaa D.Vit”

Ecco il post di Daniele Vit in merito alla situazione:

“SPERO SIA UN ERRORE AL QUALE Laioung RECUPERERA’ PRESTO.. LA MUSICA SECONDO ME è SINCERITà, CONDIVISIONE E RISPETTO.. Io non mi scandalizzo di un dito alzato, mi è capitato di essere mandato a quel paese e di mandare a quel paese, ma sinceramente questa volta non capisco il perchè, non comprendo questa reazione.

E’ molto probabile che tu non sappia chi io sia, non che io sia una celebrità, sono un uomo come tanti altri ma una cosa posso dirla senza dubbi, di cose nel mondo dell’hiphop italiano ne ho fatte ed ho sempre avuto il rispetto di tutti! Sono un cantante che ha collaborato con tutti i rappers che ti stanno chiedendo ora i featuring.

Fabri Fibra con il quale ho fatto più di un pezzo ed addirittura insieme a Big Fish ho anche prodotto qualche suo pezzo, ho collaborato con i Club Dogo in 2 dischi, ho fatto con Guè Pequeno svariate collaborazioni, con Emis Killa con Vacca con Nesli con Ensi con Tormento con Dargen D’Amico con Entics con Surfa con i Two Fingerz con Bassi Maestro con Amir con Maxi B con Luche e con tanti altri artisti che da artisti hanno sempre rispettato il mio parere ed io il loro.

Non ti ho preso a parolacce, non lo farei mai credimi, ho 39 anni e so come comportarmi, ma se ascolto qualcosa che entra nel mio seminato, allora mi permetto di “consigliare” e non di “insultare” perchè questo è quello che ho provato a fare, proprio perchè sei giovane, seguito da tanti giovani e se vogliamo che l’Italia capisca una volta per tutti l’r&b, c’è bisogno di rispetto, di testa bassa, di studio e di farlo nel migliore dei modi..

Mi sono permesso di mettere in discussione la tua cover di John Legend ma come avrebbe fatto un tuo fratello maggiore, non come un #haters incompetente.

Ti ho proposto una collaborazione visto che io insegno canto, lo faccio da tempo ma forse hai capito male.. Se questo è l’atteggiamento che bisogna avere per raggiungere il successo, allora il successo non fa per me, ma credo invece che per restare nella storia della musica ci sia bisogno di accettazione, di rispetto e di prendere i consigli che vengono dati.. continuo a dire che probabilmente hai capito male, spero in un chiarimento maturo, di un dialogo sincero e razionale tra un ragazzo di 20 anni ed un uomo di 39.. non voglio litigi che sia chiaro, ho sempre amato “parlare” e di certo non farò mai dell’altro, non fa parte della mia vita, del mio modo di confrontarmi, preferisco un sorriso ed una parola in più sempre e comunque.. bellaaa Giuseppe!”

Loading...

Lascia un commento