Atomica Bionda
Loading...

Atomica Bionda: ecco il trailer del nuovo action-thriller con Charlize Theron

La Universal Pictures ha da poco rilasciato online il primo trailer italiano del prossimo film Atomica Bionda, tratto dalla graphic novel di Antony JohnstonSam Hart. Nei panni dell’Atomic Blonde protagonista troviamo Charlize Theron, accompagnata da James McAvoy

Germania: novembre 1989. Il Comunismo sta crollando, e con lui presto verrà giù il Muro di Berlino. Ma prima di questo ci sono altri intrighi da sbrogliare. Due settimane prima, un agente dell’M16 in incognito è stato ucciso a Berlino. Era in possesso di informazioni ottenute da una fonte a Est: una lista che sembra contenesse il nome di tutte le spie al lavoro a Berlino, da un lato e dall’altro della barricata. Sul suo corpo la lista non è stata trovata. Ora Lorraine Broughton, una spia esperta senza legami precedenti con Berlino, è stata inviata in questa polveriera di rivolta sociale, controspionaggio, defezioni fallite e assassinii segreti per recuperare la lista e salvare le vite degli agenti Britannici le cui identità sono in essa contenute.

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.