Loading...

Back Door è la serie settimanale di free download di Doner Music, la label di Big Fish punto di riferimento per la scena elettronica/bass italiana.

Dal 2013 Doner Music esporta la musica dei produttori del suo roster come Aquadrop, Retrohandz e Kharfi su label internazionali prestigiose come Mad Decent (fondata da Diplo) e Dim Mak (l’etichetta di Steve Aoki).

Dopo 60 release in due anni, con artisti già affermati e produttori alle prime pubblicazioni, e una compilation appena pubblicata sui digital store che le racchiude, da lunedì 13 febbraio Back è una nuova vetrina per i talenti emergenti.

Back Door Live è un progetto di A&R in videostreaming live dove Big Fish e un ospite a rotazione ascoltano i demo inviati all’indirizzo contest@donermusic.it: nel corso di ciascuna diretta verrà scelto un brano che sarà pubblicato il lunedì successivo sul canale Soundcloud di Doner Music all’interno della rubrica di free download Back Door.

La prima puntata è andata in onda lunedì 13 febbraio con special guest Albertino, figura di riferimento per la musica dance in Italia, con oltre 7.500 spettatori connessi durante la diretta; nel secondo episodio l’ospite è stato Don Joe, produttore da anni protagonista della scena hip hop italiana e membro dei Club Dogo.

Il terzo ospite di Big Fish sarà Emis Killa, per cui lo stesso Big Fish è stato produttore artistico degli ultimi tre album.

L’apppuntamento per il terzo episodio è lunedì 13 marzo alle 21:00 sulla fanpage Facebook di Big Fish!

Loading...