3 migliori album rap italiani 2017
3 migliori album rap italiani 2017
Loading...

In questo 2017 sono già usciti una miriade di album.

Tra questi siamo certi che ve ne siete persi qualcuno. Ci sono 3 album usciti in questo 2017 che sono a dir poco straordinari, 3 Mc tra i più capaci in assoluto che hanno sfornato dischi eccezionali.

Siamo certi che la maggior parte di voi si sono persi queste chicche, fidatevi di noi, andate ad ascoltarli e fateci sapere. Questi secondo noi sono album che dovrebbero sempre stare tra i vostri preferiti, nelle vostre playlist.

1 Il primo disco che vi siete probabilmente persi è quello di Parix ed il titolo è “Metal Rap“. Mc straordinario e One Man Band dalle capacità pazzesche. Disco suonato e cantato dallo stesso Parix. Fidatevi. Rap, spruzzi di Metal-rap e strumentali pazzesche.

2Parliamo di un MC che non ci stancheremo mai e poi mai di elogiare. Parliamo di Albe Ok, solo persone che non capiscono nulla di questo genere possono non conferire all’Mc genovese doti eccezionali nell’arte del Rap. E’ uscito con il suo nuovo album dal titolo: “Secondo a nessuno“. Rap Vero. Barre, tecnica e flow senza eguali.

3 Ultimo ma non per importanza è l’album di Mecna: “Lungomare paranoia“. Sentendo un po’ di voi in giro abbiamo capito che in tanti non hanno dato tempo a questo album. Al primo ascolto può sembrare noioso, ma attenzione dategli un’altra chance, al terzo ascolto probabilmente lo giudicherete l’album dell’anno. Mecna ha cacciato un album eccezionale, ascoltate le parole e fatevi trascinare. Assicurato.

Loading...

Lascia un commento