Striscia l'Hano-tizia | Puntata 9
Striscia l'Hano-tizia | Puntata 9
Loading...

Bentornati alla nuova puntata di Striscia l’Hano-tizia, la rubrica della quale ormai non potete più fare a meno… Come non si può fare a meno di parlare del ritorno di Fabri Fibra. Infatti con il video “Fenomeno” il rapper di Senigallia finisce dritto al n° 1 delle tendenze di Youtube tra il clamore di tutti i fans e non.

Il suo video ha già sorpassato il milione di visualizzazioni ma è destinato a salire nei prossimi giorni.
Tra gli altri video segnaliamo il nuovo singolo di Izi Pianto” che ha totalizzato finora circa 470.000 +views

I NUOVI MOSTRI

Questa cosa dei denti d’oro sta sfuggendo un po’ di mano… infatti ecco come appare Jamil all’intervista con Noisey:

Dopo le scarpe da pusher e i denti d’oro, con la faccia da pirla il quadro è completo.

Continuiamo con la rubrica “I nuovi mostri”.
Capelli lunghi e biondi con treccine: non è Christina Aguilera, ma Nitro:

Se tutto ciò non vi convince c’è anche la pelliccia a contribuire al look improponibile di Nitro, e se tutto ciò ancora non è abbastanza per meritarsi di comparire nella nostra rubrica… allora aggiungiamo questa foto:

IL GONGOLO D’ORO

Ma parliamo sempre di Nitro perché grazie ad un suo intervento sui social abbiamo l’occasione di assegnare per la prima volta un nuovo riconoscimento: il “Gongolo d’oro”, che ovviamente diventa nel nostro caso il “Gongolo d’Hano“.
Infatti dopo i props fatti da Nitro per l’ultimo singolo “Basso Profilo”, Inoki si è gongolato dicendo:

Il primo Gongolo d’HANO va quindi a Inoki:

NOTIZIE FLASH

  • Dopo l’installazione delle palme in piazza Duomo a Milano, il rapper Vacca ha dichiarato “Bel tentativo ma non ci torno a Milano”
  • I rapper Coliche e Ernia hanno annunciato che formeranno un duo e inizierà un tour che toccherà tutti i reparti di chirurgia degli ospedali del Nord Italia
  • E’ partito il crowdfunding per dare titoli decenti alle canzoni di Bassi Maestro, dopo la pubblicazione dei due singoli “$$$” e “Shhh!

MORENO DENUNCIATO

In questi giorni si sta parlando molto di Moreno, ovviamente non per la sua musica, ma perché sta scazzando anche con i paguri dell’Isola dei Famosi e soprattutto perché è stato denunciato da una ragazza che sostiene che il giovane rapper l’avrebbe “gentilmente invitata” ad avere un rapporto sessuale con lui, in cambio di un’opportunità nel mondo dello spettacolo (come se Moreno fosse in grado di darne).

In parole povere per una volta Moreno ha voluto provare ad avere un rapporto con una donna senza dover essere lui a pagare… ma anche stavolta gli è andata male.

TAPIRO D’HANO

Concludiamo con l’appuntamento del tapiro d’Hano che per questa settimana va a Grido.

Infatti già da diverso tempo il rapper milanese, fratello di J Ax, aveva annunciato l’uscita del suo nuovo album per il 3 marzo. Peccato che lo stesso giorno sia uscito il nuovo singolo di Fabri Fibra, e secondo voi di cosa hanno parlato per tutto il giorno i siti web di settore??
Del singolo di Fabri Fibra o… di quell’altra cosa successa il 3 marzo che ora non ricordo?

Loading...
Condividi
Andrea Bastia
Appassionato di hip hop e in particolare di graffiti, disciplina nella quale si è anche cimentato (ma con scarsi risultati). Attualmente gestisce la rubrica Hip Hop Bullshit su Hano e il sito Hiphopmadeinita.it