Serinda Swan
Loading...

Inumani: Serinda Swan interpreterà Medusa!

Tra circa sei mesi andrà in onda il primo episodio della serie tv dedicata agli Inumani di casa Marvel. Doveva essere un progetto cinematografico ma poi il tutto è stato dirottato sul piccolo schermo, nonostante ciò Marvel promette comunque grandi cose e le aspettative degli appassionati rimangono alte. Dopo l’annuncio di Anson Mount nel ruolo di Freccia Nera, oggi Marvel Television e ABC rendono ufficiale l’attrice Serinda Swan nel ruolo di Medusa, moglie diFreccia Nera e regina degli Inumani.

Lo showrunner Scott Buck ha commentato così il casting: “Serinda porta un’eleganza regale così come un senso di grande forza interiore e feroce determinazione al ruolo di Medusa. Non potrei essere più felice di vederla nei panni della Regina di Attilan”

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.