Loading...

“I rapper che spaccano oggi sono cresciuti sopra due dischi / dal 2004 pompano Mr. Simpatia e Mi Fist”

Ci sono dischi per fan e appassionati così come ci sono dischi che hanno segnato un’era, Tannen Records lo sa ed è per questo che da tempo ha lanciato la collana “Vinili doppia H“.

In questo progetto non possono di certo mancare due album che hanno inciso la storia del rap italiano dandogli in qualche modo nuova linfa nel periodo post golden age degli anni ’90 ed ecco che arrivano le ristampe di “Mr. Simpatia” e “Mi Fist“.

In virtù della partnership con The Saifam Group, da venerdì 1 marzo alle 11:00 sarà possibile prenotare i due dischi in vinile che usciranno il 10 marzo in una limited edition di 1500 pezzi di cui le prime 750 copie saranno colorate rispettivamente di giallo con macchie rosse per l’album di Fabri Fibra e di rosso trasparente con schizzi neri per l’album dei Club Dogo. Le restanti copie in doppio vinile nero contenenti il CD verranno distribuite da Self Distribuzione nei migliori negozi di dischi.

Nell’attesa, pompatevi ‘ste perle di rap made in Italy.

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Donato Cerone
Freelance thinker. Adoro l'economia, ma la tradisco con la comunicazione ed il marketing. Amo il rap e l'hip hop culture, ma ho il vizio del rock.