Dr. Testo
Loading...

19 brani composti dal 2008 ad oggi tutti tassativamente prodotti con Akai MPC e messi insieme da Dr. Testo per Grilled Toast Record in unico disco.

“In The Name of the street” uscirà il prossimo 5 marzo su tutti gli store digitali. I pezzi sono stati mixati e masterizzati in Olanda dove il produttore vive da qualche mese.

Brani strumentali si alternano a brani cantati, infatti a fare compagnia al producer italiano troviamo: Aria Art, V’aniss, DJ Claim, Milo, Cruel-T e Fosco Culto.
Non vi aspettate un album 100% Hip Hop, le sonorità variano e l’eclettico Testo riesce a mettere insieme una tipica batteria Hip Hop con sonorità più jazz, suoni elettronici e cantati Soul.

Il titolo dell’album deriva dall’idea di Edoardo di fare musica in strada trasmettendo il propio amore e la propria passione alle persone (sconosciute) che incontra.

Forse la smetterete (finalmente) di paragonarlo a AraabMuzik…e comincerete (finalmente) a paragonarlo a Dj Vadim 🙂

Loading...
Condividi
Fabrizio DjSpessore Angelelli
djspessore, al secolo Fabrizio Angelelli, classe vecchia molto vecchia! Milanese di adozione si avvicina all'Hip-Hop nei primi anni '90 quando un compagno di Judo gli fa conoscere Run DMC, Public Enemy e LL Cool J (I'm that type of guy!). Pochi anni dopo si appassiona al DJing e alle produzioni, rompe diversi salvadanai e compra giradischi, mixer e campionatore. Colleziona vinili da più di 20 anni. Ha collaborato con diversi rapper della scena come dj e produttore (ma non gli piace fare nomi, non è questa la sede adatta). Entra nel team di hano.it nel 2015 e si occupa di recensioni e di marketing.