I migliori 5 Meme sul Rap Italiano di questa settimana
I migliori 5 Meme sul Rap Italiano di questa settimana
Loading...

La rubrica “Top 5 Meme” della settimana, a cura della pagina satirica sul rap italiano “Chiamarsi MC tra amici senza apparenti meriti lirici“.

1. Storie. In fondo è questo che conta per un ascoltatore di rap, no? Ascoltare una storia, bella o brutta che sia, giusta o sbagliata, è forse l’essenza stessa del rap. E allora non dobbiamo forse essere grati al buon Zuckerberg che alla fine ci ha accontentato, e ha infilato storie ovunque, su Instagram, su Facebook, su WhatsApp, dappertutto. Storie. Storie ovunque. Grazie Mark, la prossima volta magari anche meno.

Top5Meme
Top5Meme

2. C’è stata una grande polemica intorno a Pizza Kebab, il nuovo singolo di Ghali, ve ne siete accorti? Sarà Disco D’Oro? O sarà stato solo scivolone di un social manager troppo avvezzo ai facili successi del suo datore di lavoro? L’ha verità ve l’ha già raccontata Hano in un recente articolo, noi vogliamo soltanto consolare Ghali: se anche questa volta floppasse, i suoi ultimi successi rimarranno nel cuore di una generazione. Quella del ’15-’18.

Top5Meme
Top5Meme

3. Achille Lauro ha sempre spaccato. Con i suoi ultimi live-evento a è semplicemente passato da spaccare facce tra il pubblico a spaccare soltanto il palco. Se volete approfondire, su queste pagine ne è stato fatto un dettagliato reportage, ma per i più impazienti abbiamo qui una foto esclusiva rubata dal suo backstage.

Top5Meme
Top5Meme

4. Sfogliando i social negli ultimi mesi, abbiamo letto un sacco di persone preoccuparsi moltissimo circa eventuali ritardi di Tedua sul beat. Non per dire, ma sembra che la gente abbia perso di vista che esistono altri generi di ritardo, che possono essere ben più drammatici. E non parliamo di quelli dei mezzi pubblici. Se però c’è chi tra voi si trova in questa scomoda situazione, vogliamo suggerirgli di rispolverare una hit dei macheteros nazionali di qualche anno fa: tra le righe potrebbero suggerirvi una soluzione non convenzionale.

Top5Meme
Top5Meme

5. E chiudiamo questa rassegna con un messaggio per il sociale: quando bevete, non andatevene troppo in giro. Potreste incappare in spiacevoli inconvenienti, finire in posti in cui non avreste mai voluto finire e in situazioni che non avreste mai voluto vivere. Lo sa bene Nicolino, che da grande affezionato del bicchiere qual’è, questa settimana ha vissuto davvero un brutto quarto d’ora. Forse avete visto il video…

Top5Meme
Top5Meme

Al prossimo episodio rocce. E qualsiasi cosa farete questa settimana, mi raccomando: non entrate nell’angolo rotture della LIDL.

Loading...

Lascia un commento