I migliori 5 Meme sul Rap Italiano di questa settimana
I migliori 5 Meme sul Rap Italiano di questa settimana
Loading...

La rubrica “Top 5 Meme” della settimana, a cura della pagina satirica sul rap italiano “Chiamarsi MC tra amici senza apparenti meriti lirici“.

Cari haners, vi dobbiamo fare una confessione.
Ogni volta che ci mettiamo a scrivere questa rubrica, ci guardiamo negli occhi, facciamo un profondo sospiro e commentiamo amaramente: “ecco, questa settimana il rap italiano ha davvero toccato il fondo”.
E invece, ogni settimana i nostri beniamini trovano nuovi modi per stupirci e commuoverci, raggiungendo nuovi emozionanti picchi di disagio assoluto. Meglio per noi e peggio per voi. Un po’ come’r veleno per Gem e Mad, i meme non finiscono mai.

1. Il famigerato Festival di San Remo si è ormai concluso da una settimana. Purtroppo quest’anno i rapper in gara non sono riusciti a raggiungere i gradini più alti del podio, ma non bisogna disperare: questa edizione ci ha comunque regalato la più bella reaction pic di sempre. Will Smith… pardon, Carlo Conti ci mostra che la vita del rappuso riserva anche piccole e piacevoli soprese quotidiane, a cui bisogna ricordarci di un sentito, sincero applauso.

Top 5 Meme
Top 5 Meme

2.Tra i tormentoni della settimana merita una menzione l’orda di piccioni epilettici che hanno invaso Facebook: per alcuni giorni scorrendo la bacheca sembrava di stare in piena Piazza San Marco. E’ una vicenda che ha sollevato molte domande nella nostra redazione. Da dove vengono questi piccioni? Stanno forse migrando da Twitter? Perché la gente li ama al punto da doverli condividere con il prossimo? Ma soprattutto, siamo i soli ad aver colto questa inquietante somiglianza con Ghali?

Top 5 Meme
Top 5 Meme

3. La cronaca nera della settimana ha portato a galla anche episodi molto tristi che hanno a che fare con la pianta più amata da chi pratica la nobile arte del rap. In Italia infuria il dibattito sulla legalizzazione delle droghe leggere, e la marijuana rischia di trovarsi ad essere ancora una volta la pietra dello scandalo. Per questo abbiamo invitato in redazione Carlo Conti… Pardon, Will Smith mettere la parola fine al discusso rapporto che lega il consumo di sostanze psicotrope e la nostra musica preferita. Will, a te la parola:

Top 5 Meme
Top 5 Meme

4. L’Italia è un paese dai mille problemi e dalle mille contraddizioni, questo ormai lo sappiamo bene. Ma non immaginavamo che il principale tra questi fosse la scelta di piantare delle palme in Piazza del Duomo a Milano. In esclusiva per questa rubrica vi sveliamo il retroscena di questa stravagante decisione della giunta milanese: in realtà si è trattato di una audace mossa pubblicitaria per sponsorizzare il lancio di Orange County California.

Top 5 Meme
Top 5 Meme

5. Non potremmo concludere questo episodio senza una menzione all’incresciosa vicenda che ha visto il giovane Side della Dark Polo Gang aggredito alla fermata del bus da un giovane coatto in cerca di fama. L’evento ha innescato un tale polverone mediatico condito da minacce, insulti, ritorsioni, e semplici deliri da portarci a concludere che anche in questo caso la situazione del rap italiano è grave, ma non è seria. L’unica cosa certa è che la DPG777 può contare su una schiera di piskellettidark pronti a tutto per vendicare i loro idoli. Li vediamo in una rara diapositiva.

Top 5 Meme
Top 5 Meme

Se volete scoprire quanto in basso il rap italiano (e noi con lui) può ancora spingersi, appuntamento alla prossima settimana.

Loading...

Lascia un commento