Eliana Jones
Loading...

Inumani: Eliana Jones interpreterà Crystal?

Il film sugli inumani dei Marvel Studios, che avrebbe dovuto essere un tassello importantissimo della prossima fase 3 dell’universo cinematografico Marvel, ritardato, ri-annunciato e cancellato poi, non sarà più un film ma una serie televisiva. Marvel ed ABC hanno annunciato infatti che il film degli Inumani effettivamente non si farà e che la razza di superumani guidata da Freccia Nera e Medusa sarà invece protagonista di Inhumans, una serie TV in arrivo già nell’autunno del 2017. Nonostante il ridimensionamento il progetto rimane comunque molto importante. Le riprese dovrebbero aprire a breve e a giorni si aspettano gli annunci del cast. Per il momento è praticamente certa la presenza dell’attrice Eliana Jones, molto probabilmente sarà lei ad interpretare Crystal.

Eliana Jones

Marvel’s The Inhumans sarà una miniserie composta da 8 episodi, di cui Scott Buck (Marvel’s Iron Fist) sarà lo showrunner.
I primi due episodi, diretti da Roel Reiné (Il Re Scorpione 3, Pistol Whipped) e girati completamente con telecamere IMAX anche per le sequenze ambientate sulla Luna, saranno proiettati in 1.000 cinema IMAX di 74 paesi dal 2 Settembre per due settimane, per poi continuare su ABC dal 26 Settembre.

 

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.